Come associarsi

L'adesione all'associazione ASSOEURO di tutela professionale degli europrogettisti ai sensi della legge 4/2013, avviene con le seguenti modalità:

a. Invio da parte del/della richiedente della Scheda di adesione, della Griglia Curriculare, del CV in formato Europass e di copia di un documento di riconoscimento all'indirizzo info@assoeuro.it,

b. Verifica da parte del Consiglio Direttivo del raggiungimento di almeno 1 punto complessivo per le voci considerate di sbarramento (evidenziate in griglia in colore ARANCIONE ACCESO nella Griglia Curriculare);

c. In caso di esito positivo della verifica, viene comunicato all'interessato/a che il perfezionamento dell'adesione avviene attraverso il versameno della quota associativa annuale, il cui ammontare per l'anno 2018 è di 50 euro.

Il versamento per la prima annualità e per i successivi rinnovi avviene esclusivamente tramite il conto corrente associativo (bonifico, bollettino o giroposta) :
CC Postale n° 1024417220
Intestato a Associazione Italiana Europrogettisti
IBAN: IT35Z0760103200001024417220
BIC/SWIFT: BPPIITRRXXX

È importante sottolineare che la fascia di ingresso e/o di permanenza attribuita (migliorabile di anno in anno con la formazione e l'acquisizione di esperienza lavorativa) attraverso la griglia NON rappresenta di per sè una certificazione di competenze, percorso che ASSOEURO sta validando separatamente nelle sedi opportune, ma solo una differenziazione interna ad ASSOEURO utile per l'organizzazione della formazione e delle attività rivolte agli associati, oltre a rappresentare un riconoscimento della professionalità senior rispetto a quella junior o dei neo-formati senza esperienza lavorativa.