Consiglio direttivo

Dott.ssa Silvia PRATI

Presidente

Progettista sociale ed europrogettista socio-sanitaria dal 2000, si occupa in particolare di Europeaid, 3° programma salute, DG JUST, DG SANTE, Creative Europe, Health, demographic change and wellbeing (H2020 - Societal Challenges).
Esperta in matrici di finanziabilità e strumenti di monitoraggio, creazione e gestione di network a matrice sociale e sviluppo del partenariato strategico.


Dott.ssa Grazia Gatto

Vice Presidente

 

 

 

 

 


Dott. Alessio Flego

Segretario Generale

 

 

 

 

 


Dott.ssa Valentina Vitale

Consigliere

 

 

 

 

 

 


Dott. Alberto Bonifazi

Consigliere

 

 

 

 

 

 


Dott.ssa Francesca Ruggeri

Consigliere

Laureata in economia e commercio allUNiversità la Sapienza di Roma . Dopo esperienze in coordinamento e gestione di risorse umane nel 2006 ottiene la qualifica professionale in europrogettista e da allora svolge attività di assitenza tecnica a enti pubblici e privati sulla progettazione europea. Membro del consiglio direttivo della società cooperativa Cisme è reponsabile dell'area progettazione nazionale ed europea con esperienze in valutazione e monitoraggio

Dott. Francesco Pellecchia 

Consigliere

Esperto di sviluppo del business e della redditività aziendale; progettazione, implementazione strategie aziendali (pianificazione strategica, mission, vision, etc.); elaborazione business plan; analisi fattibilità progetti; monitoraggio e rendicontazione economica; definizione e implementazione della strategia organizzativa e consulenza di direzione.  Consulente per i processi di internazionalizzazione d'impresa, analisi di mercati italiani europei ed internazionali, predisposizione. connessione tra i modelli di impresa ed idee progettuali finalizzate al rilancio del tessuto economico sociale.