Come associarsi

L'adesione all'associazione ASSOEURO di tutela professionale degli europrogettisti ai sensi della legge 4/2013, avviene con le seguenti modalità:

a. Invio da parte del/della richiedente della Scheda di adesione, di una breve presentazione, del CV, e di copia di un documento di riconoscimento all'indirizzo info@assoeuro.it

b. Il Consiglio Direttivo Valuterà in maniera insindacabile l'ammissibilità della candidatura in base alle norme statutarie, e il relativo livello professionale di entrata.

c. In caso di esito positivo della verifica, viene comunicato all'interessato/a che il perfezionamento dell'adesione avviene attraverso il versamento della quota associativa annuale, il cui ammontare per l'anno 2024 è di 80 euro.

Per chi si iscrive per la prima volta è richiesta, oltre la quota annuale di 80 euro, una quota di immatricolazione di 30 euro . Per le prime iscrizioni effettuate entro il 29 febbraio 2024 la quota di immatricolazione di 30 euro non è dovuta.

Per la richiesta degli attestati di legge 4/2013 sono richiesti 20 euro di diritti di segreteria. Per chi si iscrive o rinnova entro il 29 febbraio tale cifra di 20 euro non è dovuta.  

Il versamento per la prima annualità e per i successivi rinnovi avviene esclusivamente tramite il conto corrente associativo 
Intestato a Associazione Italiana Europrogettisti

Il bonifico va intestato a ASSOCIAZIONE ITALIANA EUROPROGETTISTI
IBAN     IT58 I030 6909 6061 0000 0193 873

 

 

È importante sottolineare che l'ammissione e la fascia di ingresso e/o di permanenza attribuita (migliorabile di anno in anno replica rolex con la formazione e l'acquisizione di esperienza lavorativa) NON rappresenta di per sè una certificazione di competenze, ma solo una differenziazione interna ad ASSOEURO utile per l'organizzazione della formazione e delle attività rivolte agli associati, oltre a rappresentare un riconoscimento della professionalità senior rispetto a quella junior o dei neo-formati senza esperienza lavorativa.